Modulistica

 


Ufficio Tecnico

 

Si avvisa che la documentazione relativa ad ognuna delle richieste dovrà essere presentata anche su supporto informatico o a mezzo file USB.


Ufficio Anagrafe


Richiesta di residenza

Gli allegati moduli per le dichiarazioni di residenza devono essere compilati, sottoscritti e presentati presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Alfedena oppure inviate all’indirizzo postale,  Via Luigi De Amicis, n. 3 – 67030 Alfedena  (AQ) – con raccomandata. In alternativa per fax al Tel. 0864 87432. 

Per via telematica invece gli indirizzi sono:

anagrafe@comune.alfedena.aq.it

comune@pec.comune.alfedena.aq.it

protocollo@comune.alfedena.aq.it .(per l’invio a questo indirizzo tramite sito clicca qui)

Pubblicazione della modulistica per effettuare le dichiarazioni anagrafiche ai sensi dell’art. 5 del DL 5/2012 convertito in Legge N. 35/2012 – Cambio di residenza in tempo reale.



 Richiesta certificati



Ufficio Finanziario