Assegnazione contributo per il pagamento del canone di locazione

FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE ANNUALITA’ 2023. ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE PER GLI IMMOBILI AD USO ABITATIVO SOSTENUTI NELL’ANNO 2022”.

Dal giorno di pubblicazione del presente avviso e fino al 31.10.2023, i conduttori di alloggi in locazione in possesso dei requisiti possono presentare domanda, utilizzando esclusivamente la modulistica messa a disposizione per richiedere un contributo a sostegno delle spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione nell’anno 2022.

Resta inteso che la concessione del contributo è condizionata dal trasferimento delle risorse da parte della Regione Abruzzo.

La domanda di partecipazione al presente avviso deve essere compilata unicamente sul modulo appositamente predisposto dal Comune di Alfedena allegato al presente Avviso (Allegato B) disponibile anche presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Gli interessati devono presentare la domanda, obbligatoriamente sul modulo predisposto, entro e non oltre il 31.10.2023.
Le domande possono essere presentate:
con recapito “a mano” presso l’ufficio protocollo specificando sulla busta la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2022”;
via PEC all’indirizzo comune@pec.comune.alfedena.aq.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE 2022”.
La domanda deve essere firmata ed inoltrata unitamente a copia fotostatica di documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
La mancanza della firma in calce alla domanda è causa di esclusione.

Di seguito i link al bando (Allegato A) e al modello di domanda (Allegato B).

Allegato A

Allegato B