TARI 2017

Gentile Utente, con il presente avviso si comunica che sul Cassetto Tributario® sono disponibili i documenti relativi alla TARI 2017, calcolata come previsto dal vigente regolamento comunale. Ricordiamo che la scadenza per il pagamento della prima rata è fissata al 31 luglio 2017 ed è possibile effettuare il saldo con F24 on line previa registrazione sul Cassetto Tributario®. Pagamento online tramite F24: Il pagamento tramite F24 on line, con l’addebito sul Suo conto corrente, non prevede costi aggiuntivi di commissione. Alla fine della transazione, il sistema invia un’email di accettazione della delega e successivi aggiornamenti sull’andamento dello stato della delega stessa fino all’avvenuto addebito. Quando la delega è addebitata sul conto corrente è possibile scaricare dall’ area riservata la quietanza di pagamento.

Avviso bando servizio civile

AVVISO

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE SULL’ALBO PRETORIO ON LINE DI QUESTO COMUNE (PUBBL. N.2479  DEL 01/06/2017), E’ IN PUBBLICAZIONE IL BANDO E L’INFORMATIVA IN RIFERIMENTO, PER LA SELEZIONE DI N.5 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEI RIPROGETTI RIGUARDANTI IL COMUNE DI ALFEDENA: “PATRIMONIO E TERRITORI” E “ANNI PREZIOSI”, SONO CONTENUTI NELL’ALLEGATO 6 SUL SITO DI EXPOITALY.

PER LA CONSULTAZIONE, SI INVITA A SEGUIRE I SEGUENTI PERCORSI:

PROGETTI:  EXPOITALY/ SCEGLI IL TUO PROGETTO/COMUNE DI ALFEDENA

MODULISTICA: WWW.COMUNE.ALFEDENA.AQ.IT/ALBOPRETORIO N.REG.246/2017

SI RICORDA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ IL 26.06.2017.

ALFEDENA, 01/06/2017

Avviso di consultazione pubblica

Comune di Alfedena

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che antecedente la discussione dell’unico punto all’ordine del giorno del consiglio comunale, convocato per il giorno 19.05.2017 alle ore 21.30, come previsto dalla normativa vigente, si terrà una consultazione pubblica in merito all’acquisto di quote di partecipazione della società COGESA spa.

Vista l’importanza dell’argomento si invita la cittadinanza a partecipare attivamente anche attraverso interventi e richieste di chiarimenti.

Alfedena, 18.05.2017

L’Amministrazione