I numeri vincenti della lotteria

Lotteria San Pietro Martire e Santa Maria Salome ALFEDENA (AQ)

Estrazione del 31 Agosto 2017

NUMERO ESTRATO

PREMIO

3°PREMIO

ROBOT ASPIRATUTTO ELETTROLUX

2° PREMIO

CROCIERA PER 2 PERSONE

1° PREMIO

LANCIA YPSILON 1200

I premi devono essere ritirati entro 60 giorni dall’estrazione

TARI 2017

Gentile Utente, con il presente avviso si comunica che sul Cassetto Tributario® sono disponibili i documenti relativi alla TARI 2017, calcolata come previsto dal vigente regolamento comunale. Ricordiamo che la scadenza per il pagamento della prima rata è fissata al 31 luglio 2017 ed è possibile effettuare il saldo con F24 on line previa registrazione sul Cassetto Tributario®. Pagamento online tramite F24: Il pagamento tramite F24 on line, con l’addebito sul Suo conto corrente, non prevede costi aggiuntivi di commissione. Alla fine della transazione, il sistema invia un’email di accettazione della delega e successivi aggiornamenti sull’andamento dello stato della delega stessa fino all’avvenuto addebito. Quando la delega è addebitata sul conto corrente è possibile scaricare dall’ area riservata la quietanza di pagamento.

Avviso bando servizio civile

AVVISO

SI INFORMANO GLI INTERESSATI CHE SULL’ALBO PRETORIO ON LINE DI QUESTO COMUNE (PUBBL. N.2479  DEL 01/06/2017), E’ IN PUBBLICAZIONE IL BANDO E L’INFORMATIVA IN RIFERIMENTO, PER LA SELEZIONE DI N.5 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALEGLI ELEMENTI ESSENZIALI DEI RIPROGETTI RIGUARDANTI IL COMUNE DI ALFEDENA: “PATRIMONIO E TERRITORI” E “ANNI PREZIOSI”, SONO CONTENUTI NELL’ALLEGATO 6 SUL SITO DI EXPOITALY.

PER LA CONSULTAZIONE, SI INVITA A SEGUIRE I SEGUENTI PERCORSI:

PROGETTI:  EXPOITALY/ SCEGLI IL TUO PROGETTO/COMUNE DI ALFEDENA

MODULISTICA: WWW.COMUNE.ALFEDENA.AQ.IT/ALBOPRETORIO N.REG.246/2017

SI RICORDA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ IL 26.06.2017.

ALFEDENA, 01/06/2017