Servizio Civile nuove domande

La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
– Per accedere alla compilazione e presentazione della domanda sulla piattaforma DOL occorre essere registrarsi sistema SPID “Sistema Pubblico di Identità Digitale” sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid.
Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente in modalità ONLINE sulla piattaforma DOL, è fissato per le ore 14.00 del 10 ottobre 2019. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema.
– Al termine della procedura di presentazione della domanda, occorre conservare la ricevuta di attestazione rilasciata via e.mail dal Sistema di Protocollo del Dipartimento.
– Le domande trasmesse con modalità diverse da quella ONLINE non saranno prese in considerazione.
Per l’attribuzione dei punteggi si applicheranno i criteri ed i valori fissati dal sistema di reclutamento e selezione dell’Ente proponente approvato dagli organi competenti.
Il luogo e la data per il colloquio selettivo saranno pubblicati, entro il giorno 17 Ottobre 2019, sul sito www.expoitaly.it SENZA ULTERIORE AVVISO. La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e IL CANDIDATO CHE, PUR AVENDO PRESENTATO LA DOMANDA, NON SI PRESENTA AL COLLOQUIO NEI GIORNI STABILITI È ESCLUSO DALLA SELEZIONE per non aver completato la procedura.

Dai link sottostanti è possibile visualizzare e scaricare il manifesto e la guida per la presentazione delle domande.

Manifesto

Guida